pon 14 20
BULLISMO E CYBERBULLISMO

#ANDRÀTUTTOBENE

Pagina web andratuttobene

SPAZIO APERTO PER "RIFLESSIONI A DISTANZA"

LETTERA DELLA DIRIGENTE

COMUNICAZIONE ATTIVAZIONE DIDATTICA A DISTANZA

freccia sx  avviso genitori  freccia dx

S'INVITANO I SIGG. GENITORI, LE ALUNNE E GLI ALUNNI MAGGIORENNI A PRENDERE VISIONE DELLE ALLEGATE COMUNICAZIONI

IN ATTESA E NELL'AUSPICIO CHE L'EMERGENZA SANITARIA  IN ATTO PER L'INTERO NOSTRO PAESE E LA SCUOLA ITALIANA POSSA AL PIU' PRESTO TERMINARE, SI CONFIDA NEL SENSO DI DOVERE E RESPONSABILITA' DI OGNUNO DI VOI.

CORDIALI E AFFETTUOSI SALUTI.

LA DIRIGENTE E I DOCENTI

DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE PER EMERGENZA SANITARIA DA COVID-19 DAL 18 AL 25 MARZO 2020

avviso

SI COMUNICA  CHE DAL 26 MARZO AL 3 APRILE 2020 TUTTI I PLESSI DI QUESTO ISTITUTO RIMARRANNO CHIUSI E LE ATTIVITA' AMMINISTRATIVE SARANNO GARANTITE ATTRAVERSO IL RICORSO AL LAVORO AGILE

PERTANTO L'UTENZA, DAL LUNEDÌ AL VENERDI', DALLE ORE 8.00 ALLE ORE 14.00, POTRA' RIVOLGERSI AGLI UFFICI AMMINISTRATIVI TELEFONICAMENTE AL NUMERO 0984 549170 O ON-LINE AI SEGUENTI INDIRIZZI DI PEO Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. O PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

GLI UFFICI AMMINISTRATIVI POTRANNO ESSERE APERTI LIMITATAMENTE A CASI INDIFFERIBILI E URGENTI, PREVIO APPUNTAMENTO E IN BASE ALLA VALUTAZIONE DELLA DIRIGENTE, SEMPRE NELL’OSSERVANZA DELLE DISPOSIZIONI DI CUI AI DPCM VIGENTI.

SI RINGRAZIA ANTICIPATAMENTE PER LA COLLABORAZIONE E IL SENSO DI RESPONSABILITA' NECESSARI IN QUESTA GRAVE SITUAZIONE EPIDEMIOLOGICA IN ATTO IN ITALIA.

LA DIRIGENTE E IL PERSONALE ATA

Istituto OmniComprensivo - Luzzi | Sito web ufficiale

AVVISO

DAL 1° GENNAIO 2020 IL VERSAMENTO DELLA TASSA PER IL RILASCIO DEL DIPLOMA DOVRA' ESSERE EFFETTUATA TRAMITE MODELLO F24