pon 14 20
DSA BES
BULLISMO E CYBERBULLISMO

RICEVIMENTO PUBBLICO DAL 1° AGOSTO 2020

L'utenza potrà essere ricevuta previo appuntamento, rivolgendosi telefonicamente al numero 0984 549170 online ai seguenti indirizzi di peo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., dal lunedì al sabato, dalle ore 12.00 alle ore 13.00, sempre nell’osservanza delle disposizioni per l'emergenza sanitaria da COVID-19 di cui ai DPCM vigenti.

FaiLaTuaParteVIDEO ICONA

GUIDA PER STUDENTI E DOCENTI