Gli sportelli di segreteria sono aperti al pubblico dalle ore 12 alle ore 13 da lunedì a venerdì

Istituto OmniComprensivo

CSMM305001

LUZZI (CS)

Vai alla scuola

Pubblicità e Informazione

Avvisi

Recupero Prove INVALSI CBT – GRADO 13 – CLASSI QUINTE Scuola Secondaria di II grado

Si comunicano di seguito le date e gli orari di recupero delle PROVE INVALSI CBT GRADO 13 – CLASSI V LICEO ARTISTICO E LICEO CLASSICO

Rassegna Stampa

OPEN DAY – SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

In data 27 gennaio si è svolto il nostro OPEN DAY. Ecco qualche foto di una meravigliosa mattinata trascorsa insieme ai numerosi genitori e ragazzi.

Bacheca sindacale

CONVOCAZIONE PRESSO L’UFFICIO DEL DIRIGENTE SCOLASTICO

Sabato 16 Marzo 2024 alle ore 10 sono convocate presso l'ufficio del Dirigente Scolastico le OO.SS. Territoriali e la Componente Rsu come da allegato.

Orario scolastico

Orario didattico definitivo Liceo Artistico dal 20_11_2023

Moduli Famiglie-Alunni

Autorizzazioni A.S. 2023-2024

SI RICORDA AI GENITORI DI FAR PERVENIRE LE AUTORIZZAZIONI COMPILATE E FIRMATE ENTRO IL 23 SETTEMBRE 2023

Incontro orientativo con i formatori dell’Università Pegaso

Giorno 14 Marzo 2024 le classi V del Liceo Artistico e Liceo Classico

Circolari

CONVOCAZIONE COLLEGIO DEI DOCENTI

Circolare

Venerdì 1 Marzo 2024 dalle 15.30 alle 16.30, nella sala teatro (sede centrale) è convocato il Collegio dei Docenti. In allegato circolare con ordine del giorno.

Elenco dei servizi scolastici

La didattica