Giornata contro la violenza sulle donne

25 novembre 2022

Gli studenti dell'I.O. di Luzzi, Liceo Artistico, Liceo Classico e le terze classi del plesso di Gidora, hanno risposto all'invito della dott.ssa Maria Leone, assessore alla cultura e spettacolo del Comune di Luzzi, per prendere parte alla "Giornata contro la violenza sulle donne". La giornata ha visto coinvolti gli studenti nei preparativi della manifestazione, hanno curato l'allestimento, ed ognuno di loro ha dedicato un pensiero alle vittime di femminicidio.