PREMIAZIONE CONCORSO "MONUMENTIAMOCI"

315310143 585186490276812 8039458974791769508 n

Si è svolta a Napoli il giorno 9 novembre 2022, nella meravigliosa cornice del Teatro di Corte del Palazzo Reale, la premiazione con il conferimento della Medaglia d’Oro Stellata, e Medaglia d’Oro, rispettivamente per l’Indirizzo Classico e l’Indirizzo Artistico, nell’ambito del concorso “Monumentiamoci” indetto dal MIUR e sviluppato dalla Fondazione Napoli Novantanove. Siamo orgogliosi del risultato raggiunto dagli studenti dei nostri indirizzi liceali premiati alla presenza di Mirella Stampa Barracco, Presidente Fondazione Napoli Novantanove e Mauro Smith, coordinatore Laboratori Scuola Viva /Regione Campania.

GUARDA TUTTE LE FOTO

VIDEO DELLA PREMIAZIONE