Progetto Scuola Amica UNICEF e Ministero dell'Istruzione

"Scuola amica delle bambine, dei bambini e degli adolescenti"

Progetto Scuola Amica UNICEF 2022

Il nostro Istituto Omnicomprensivo ha aderito alla proposta educativa "Questa sono io" nell'ambito del "Progetto Scuola Amica delle bambine, dei bambini e degli adolescenti" promosso dall'Unicef e dal Miur. L'obiettivo è promuovere la conoscenza del sé e della propria identità e il rispetto delle personalità altrui.
A conclusione del percorso gli alunni hanno realizzato un murales (in foto) in occasione della Giornata Internazionale dei Diritti dell 'Infanzia e dell 'Adolescenza, celebrata il 20 novembre, Il lavoro sarà  visibile sulla galleria fotografica di Unicef Italia-FLICKR.