Area FamiglieComunicazioni scuola-famiglia

Comunicazioni scuola-famiglia

INFORMAZIONE ALLE FAMIGLIE SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

Si comunica alle SS.LL. che venerdì 6 dicembre 2019, dalle ore 15.30 alle ore 17.30, nei plessi di appartenenza, si terrà l'incontro per l'informazione alle famiglie sull 'andamento didattico-educativo degli alunni delle classi della Scuola Secondaria di I grado.

Inoltre, per gli alunni delle classi terze, sarà consegnato il consiglio orientativo per il proseguimento dell'obbligo d'istruzione.

INFORMAZIONE ALLE FAMIGLIE LICEO CLASSICO - ARTISTICO

Si comunica alle SS.LL. che giovedì 5 dicembre 2019, nei plessi di appartenenza, si terrà l'incontro per l'informazione alla famiglie sull'andamento didattico-educativo degli alunni delle classi del Liceo Artistico e Classico.

Liceo Artistico dalle ore 15:00 alle ore 16:30

Liceo Classico dalle ore 16:00 alle ore 17:30

INCONTRO INFORMATIVO STAGE ALTERNANZA SCUOLA/LAVORO A RIMINI

AVVISO

SI COMUNICA CHE IN DATA 25 OTTOBRE 2019, DALLE ORE 16.15 ALLE ORE 17.00, NELLA SALA TEATRO DELL'ISTITUTO SI TERRA' UN INCONTRO INFORMATIVO RELATIVO ALLO STAGE DI ALTERNANZA SCUOLA/LAVORO A RIMINI PER GLI ALUNNI DELLE CLASSI QUARTE DEL LICEO ARTISTICO E DEL LICEO CLASSICO

FORNITURA SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I E II GRADO. a.s. 2019/2020 (Legge 23.12.98 n.448)

Si comunica ai signori genitori che è possibile presentare la richiesta entro e non oltre la scadenza del

31 OTTOBRE 2019.

Si allegano come da oggetto nota e modulo di richiesta.

Autorizzazione a permanere nei locali scolastici

Si allega l'autorizzazione relativa all'oggetto.

ORARIO DI FUNZIONAMENTO DELL’ISTITUTO DAL 16 AL 21 SETTEMBRE 2019

AVVISO

SI COMUNICA AI SIGG. GENITORI E ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I E II GRADO L'ORARIO DI FUNZIONAMENTO DELL'ISTITUTO NELLA PRIMA SETTIMANA DI ATTIVITA' DIDATTICO-EDUCATIVE

Ordine di scuola

Plesso

Scuola Secondaria di I grado

Gidora

San Leo

Scuola Secondaria di II grado

Liceo Classico

Liceo Artistico

RETTIFICA DATA CONSEGNA PAGELLE SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

AVVISO

S'INFORMANO I SIGG. GENITORI CHE LA CONSEGNA DELLE PAGELLE DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO AVVERRA' IN DATA 25 GIUGNO 2019 DALLE ORE 15.30 ALLE ORE 16.30 PRESSO I LOCALI DELLA SEDE CENTRALE DELL'ISTITUTO.

Allegati:
Scarica questo file (rettifica consegna pagelle.pdf)rettifica consegna pagelle.pdf[ ]279 Kb

CALENDARIO PROVE ORALI ESAMI DI STATO CONCLUSIVI DEL I CICLO A.S. 2018/2019

AVVISO

S'INVITANO I CANDIDATI PRIVATISTI, GLI ALUNNI E I GENITORI DELLE CLASSI TERZE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO A PRENDERE VISIONE DELL'ALLEGATO CALENDARIO DELLA PROVA ORALE DEGLI ESAMI DI STATO CONCLUSIVI DEL I CICLO.

CONSEGNA PAGELLE CLASSI SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

AVVISO

S'INFORMANO I SIGG. GENITORI CHE LA CONSEGNA DELLE PAGELLE DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO AVVERRA' IN DATA 21 GIUGNO 2019 DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 11.00 PRESSO I LOCALI DELLA SEDE CENTRALE DELL'ISTITUTO.

Allegati:
Scarica questo file (consegna pagelle.pdf)consegna pagelle.pdf[ ]333 Kb