11 Locandina Terremoto 28.04.2022.docx page 0001

L’Istituto Omnicomprensivo di Luzzi, sempre sensibile in materia di prevenzione e sicurezza, in sinergia con le organizzazioni operanti sul territorio ha organizzato per Giovedì 28 Aprile 2022

"TERREMOTO: NON TI TEMO..."

L’iniziativa, patrocinata dalla Unità Organizzativa Autonoma (U.O.A.) della Protezione Civile della Regione Calabria, è frutto della collaborazione tra l’Istituzione scolastica e l’Associazione di volontariato “Nuova Tebe ODV” di Luzzi.

La giornata sulla sicurezza di giovedì 28, coinvolgerà tutte le studentesse e gli studenti della Scuola Secondaria di I grado con i seguenti orari:

ORE 9:30

Scuola Secondaria di I grado

Gidora

ORE 11.00

Scuola Secondaria di I grado

San Leo

Allegati:
Scarica questo file (Incontro protezione civile.pdf)Incontro protezione civile.pdf[ ]882 kB