Trinity

Il nostro Istituto è registrato come centro sede di esami di lingua inglese Trinity College London, Ente Certificatore britannico accreditato MIUR.
Offriamo agli studenti l'opportunità di sostenere un esame di lingua inglese finalizzato al conseguimento di una certificazione linguistica, attestante il livello
raggiunto in determinate abilità in base al Quadro Comune Europeo di Riferimento per le lingue (QCER).

La certificazione può essere usata:

- in ambito scolastico come credito formativo all’esame di Stato;
- in ambito accademico come crediti universitari e per l’accesso alle lauree di secondo livello;
- in ambito professionale valorizza il curriculum vitae ed è come prova di ciò che una persona “è in grado di fare” in una lingua straniera.

Per maggiori informazioni: