Circolari e avvisi

AVVISO

A SEGUITO DI COMUNICAZIONE DEL SINDACO DEL COMUNE DI LUZZI SULLO SVOLGIMENTO DELLA CRONOSCALATA LUZZI-SAMBUCINA, L'ISTITUTO OMNICOMPRENSIVO RESTERA' CHIUSO IN DATA 13 E 14 MAGGIO 2022.

SEGUE ORDINANZA SINDACALE

Allegati:
Scarica questo file (ord_00033_11-05-2022.pdf)ord_00033_11-05-2022.pdf[ ]120 kB

lutto nastro

La Dirigente, la DSGA, il personale ATA, i docenti e gli alunni dell'Istituto Omnicomprensivo di Luzzi esprimono la loro vicinanza e il loro cordoglio al professore Antonio Campanella per la scomparsa del caro papà e porgono sentite condoglianze a tutti i familiari.