Circolari e avvisi

AVVISO

A SEGUITO DI COMUNICAZIONE DEL SINDACO DEL COMUNE DI LUZZI, CAUSA ALLERTA METEO ARANCIONE E SANIFICAZIONE DEI PLESSI, L'ISTITUTO OMNICOMPRENSIVO RESTERA' CHIUSO IN DATA 29 NOVEMBRE 2021.

PERTANTO, I CONSIGLI DI CLASSE PREVISTI IN DATA 29 NOVEMBRE 2021 SUBIRANNO UN POSTICIPO IN DATA DA DEFINIRSI

SEGUIRA' ORDINANZA SINDACALE

Allegati:
Scarica questo file (ORDINANZA_1039_-_2021.pdf)ORDINANZA_1039_-_2021.pdf[ ]52 kB

InnovaMenti” è un progetto nazionale dedicato alla diffusione delle metodologie didattiche innovative, rivolto a docenti e alunni, dalla scuola dell’infanzia alla secondaria di secondo grado, curato dalle Équipe formative territoriali nell’ambito delle azioni del Piano nazionale per la scuola digitale.

Il webinar si svolgerà online, tramite la piattaforma Webex Events, il giorno lunedì 29 novembre 2021 dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

Per partecipare è necessario registrarsi tramite il seguente link https://bit.ly/InnovaMentiWebinar: i posti a disposizione sono limitati e si consiglia, pertanto, di iscriversi con tempestività.

Il primo webinar è riservato alla partecipazione degli animatori digitali.

Successivamente si svolgeranno diversi incontri regionali rivolti a tutti i docenti interessati, di cui verrà data diffusione a livello territoriale.

Allegati:
Scarica questo file (LOGOINNOVAMENTI.PDF)LOGOINNOVAMENTI.PDF[ ]189 kB

FORMAZIONE

S'INVITANO I DOCENTI A PRENDERE VISIONE DELL'ALLEGATA NOTA  E SE INTERESSATI A RISPETTARE LE SCADENZE PER L'ISCRIZIONE IN PIATTAFORMA.

SI RAMMENTA, ALTRESì, DI COMUNICARE L'AVVENUTA ISCRIZIONE E FREQUENZA ALLA REFERENTE PER LA FORMAZIONE PROF.SSA VIGLIATURO AMELIA.

L'Organizzazione Sindacale ANIEF organizza un incontro di formazione in orario pomeridiano per il personale docente in anno di formazione e prova,  in data 24/11/2021, dalle ore 15.00 alle ore 17.00, da svolgersi a distanza, attraverso la piattaforma telematica “teams”, link: https://anief.org/as/U4FW

Temi trattati:
1. Stato giuridico del docente neoassunto