Circolari e avvisi

lutto nastro

La Dirigente, il DSGA, il personale ATA, i docenti e gli alunni dell'Istituto Omnicomprensivo di Luzzi esprimono la loro vicinanza e il loro cordoglio al collaboratore scolastico Mario Fucile per la scomparsa del caro papà e porgono sentite condoglianze a tutti i familiari.

gradprovvATA.png

AVVISO DI PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE TERZA FASCIA  ATA TRIENNIO 2021-2024

Allegati:
Scarica questo file (Avviso pubblicazione graduatorie terza fascia ata triennio 2021-2024.pdf)Avviso pubblicazione graduatorie terza fascia ata triennio 2021-2024.pdf[AVVISO DI PUBBLICAZIONE ]422 kB
Scarica questo file (GRADUATORIA_PROVVISORIA_AA_CSMM305001.pdf)GRADUATORIA_PROVVISORIA_AA_CSMM305001.pdf[GRADUATORIA PROVVISORIA ASSISTENTI AMMINISTRATIVI]6470 kB
Scarica questo file (GRADUATORIA_PROVVISORIA_AT_CSMM305001.pdf)GRADUATORIA_PROVVISORIA_AT_CSMM305001.pdf[GRADUATORIA PROVVISORIA ASSISTENTI TECNICI]236 kB
Scarica questo file (GRADUATORIA_PROVVISORIA_CS_CSMM305001.pdf)GRADUATORIA_PROVVISORIA_CS_CSMM305001.pdf[GRADUATORIA PROVVISORIA COLLABORATORI SCOLASTICI ]6081 kB

La Direzione Generale per gli ordinamenti scolastici, la valutazione e l’internazionalizzazione del sistema nazionale di istruzione del Ministero dell’Istruzione e l’INDIRE organizzano la seconda edizione della Summer School di Filosofia all’interno del Progetto PATHS a Philosophical Approach to THinking Skills della struttura di ricerca n. 1 “Didattica Laboratoriale ed Innovazione del Curricolo - Area linguistico-umanistica”, per l’obiettivo di ricerca: “Progettare e sperimentare attività in grado di avviare un rinnovamento delle pratiche didattiche legate all’insegnamento della filosofia in un’ottica interdisciplinare”.

Invalsi

A partire dal 12 luglio gli studenti dell’ultimo anno della secondaria di secondo grado potranno scaricare la certificazione in formato open badge dei livelli di competenza raggiunti nelle Prove INVALSI 2021.

mobilità

Le domande di utilizzazione e assegnazione provvisoria potranno essere presentate a partire dal 28 giugno 2021 e fino al 12 luglio 2021 in modalità cartacea

Il Progetto “L’Orientamento a Scuola” prevede l’erogazione di n.300 borse di studio gratuite per docenti di scuole di ogni ordine e grado.