Agorà del Sapere, tramite il PDOF, il Piano DIGITALE dell’Offerta Formativa, sostiene opportunità educative inclusive e di qualità, offrendo incontri digitali gratuiti tra personalità, musei, istituzioni (nazionali o internazionali) e docenti o ragazzi/e delle scuole di ogni ordine e grado.

Agorà del Sapere è patrocinato da INDIRE, l’Istituto Nazionale per la Documentazione, Innovazione e Ricerca Educativa.

Il calendario completo (e sempre in aggiornamento) degli incontri è disponibile sul portale www.agoradelsapere.it (per accedere alle esperienze digitali gratuite è sufficiente iscrivere il docente o la classe all’incontro di proprio interesse).

È previsto un incontro di presentazione del progetto alle ore 17 del 15 aprile.