NotizieCircolari e AvvisiTRASFERIMENTO TEMPORANEO SCUOLA PRIMARIA CENTRO (PLESSO VIA CHIUSA)

TRASFERIMENTO TEMPORANEO SCUOLA PRIMARIA CENTRO (PLESSO VIA CHIUSA)

Vista la nota del Sindaco del Comune di Luzzi prot. n. 15103 del 21.12.2018,

Si comunica alle SS.VV. che dal 7 gennaio 2019 nei locali della Scuola Secondaria di Primo Grado di S. Leo e precisamente in un’ala del Liceo Classico verranno ospitate, temporaneamente, sei classi della Scuola Primaria di via Chiusa del Circolo Didattico “G. Marchese”.

Tale trasferimento deriva dall’accoglimento della richiesta del Sindaco Umberto Federico, portavoce dell’istanza della comunità scolastica che frequenta l’edificio di via Chiusa dove, a breve, saranno effettuate le prove di vulnerabilità e che perciò, al momento, non può essere utilizzato.

Un sentito GRAZIE agli alunni, alle famiglie, ai docenti e ai collaboratori scolastici del Liceo Classico e della Scuola Secondaria di Primo Grado di S. Leo per essere venuti incontro alle esigenze della loro comunità di appartenenza, al fine di garantire il diritto costituzionale allo studio e consentire ai bambini della scuola primaria di Via Chiusa di svolgere le attività didattiche in un ambiente sicuro e accogliente, pur nella consapevolezza che gli spazi saranno ridotti per tutti.

Allegati:
Scarica questo file (trasferimento scuola Primaria.pdf)trasferimento scuola Primaria.pdf[ ]290 Kb

L'Angolo
dell' Animatore Digitale