pon 14 20
DSA BES
BULLISMO E CYBERBULLISMO

MANIFESTAZIONE DI FINE ANNO A.S. 2019/2020

Martedi 30 giugno 2020 dalle ore 10:00 alle 10:30, la Dirigente Dott.ssa Adel Zinno è lieta di invitare gli allievi e le loro famiglie alla manifestazione conclusiva dell'a.s. 2019/2020. Per partecipare cliccare sull'immagine o sul seguente link: https://meet.google.com/ipb-wtgv-zuj

Manifestazione di fine anno 2020

RICEVIMENTO PUBBLICO DAL 15 GIUGNO 2020

L'utenza, dal lunedì al sabato, dalle ore 8.00 alle ore 14.00, potrà rivolgersi agli uffici amministrativi telefonicamente al numero 0984 549170 online ai seguenti indirizzi di peo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Pertanto, sarà ricevuta, previo appuntamento, sempre nell’osservanza delle disposizioni di cui ai DPCM vigenti.

MISURE ORGANIZZATIVE E OPERATIVE PER LO SVOLGIMENTO DEGLI ESAMI DI STATO CONCLUSIVI DEL SECONDO CICLO A.S. 2019/2020

COVID ESAMI 2020

LA MUSICA UNISCE LA SCUOLA

La musica unisce

#ANDRÀTUTTOBENE

Pagina web andratuttobene

SPAZIO APERTO PER "RIFLESSIONI A DISTANZA"

Lettera della Dirigente alla comunità scolastica

Dichiarazione di Accessibilità

Le pagine di questo sito sono state progettate e realizzate rispettando le linee guida pubblicate dal CNIPA (Centro Nazionale per l'Informatica nelle Pubblica Amministrazione) a seguito della approvazione della Legge Stanca (Legge n. 4 del 9 gennaio 2004) che indica "Disposizioni per favorire l'accesso dei soggetti disabili agli strumenti informatici", il DM 8 luglio 2005 n. 183,  secondo le previsioni della circolare n. 61/2013 dell’Agid e del Nuovo Codice dell’Amministrazione Digitale.

Le principali caratteristiche del sito sono le seguenti:

1. Le pagine di questo sito non sono realizzate a frame;
  2. Ogni oggetto non testuale presente nelle pagine è corredato di un'alternativa testuale equivalente;
  3. Gli elementi informativi sono disponibili anche in assenza del colore utilizzato per presentarli nella pagina;
  4. Nel sito non si fa uso di oggetti e scritte lampeggianti o in movimento che possano provocare disturbi da epilessia fotosensibile, disturbi della concentrazione o che possano causare il malfunzionamento delle tecnologie assistive utilizzate.
  5. Tutti i contenuti informativi sono sempre distinguibili dallo sfondo grazie ai contrasti ottenuti nell'uso dei vari colori.
  6. La presentazione e i contenuti delle pagine si adattano alle dimensioni della finestra del browser utilizzata dall'utente senza sovrapposizione degli oggetti presenti o perdita di informazioni tali da rendere incomprensibile il contenuto, anche in caso di ridimensionamento, ingrandimento o riduzione dell'area di visualizzazione e/o dei caratteri rispetto ai valori predefiniti di tali parametri.
  7. Non sono state utilizzate tabelle per l'impaginazione delle pagine.
  8. La destinazione di ciascun collegamento ipertestuale (link) è chiara grazie all'uso di testi significativi ed espliciti anche se letti indipendentemente dal proprio contesto. Ogni link inoltre è fornito di una descrizione.
  9. Tutte le pagine sono stampabili.

Nonostante l'attenzione posta nella realizzazione del sito, è possibile che una o più pagine siano a nostra insaputa ancora inaccessibili ad alcune categorie di utenti.
In tal caso vi preghiamo di segnalare ogni irregolarità riscontrata per aiutarci a migliorare il servizio.